Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn


Pella, Villa di recente costruzione di 300 mq
Località: Pella
Prezzo: €. 470000
Scheda tecnica:

cod. 68
Pella, a poche centinaia di mt dalla sponda del lago e dal centro storico, Villa di recente costruzione su due piani per complessivi 300 mq commerciali circa;
- al piano terra ampio ingresso che porta in un ampio e luminoso salone con due vetrate da cui si accede al porticato e al giardino. Comoda cucina indipendente che si affaccia sul giardino, due camere da letto e bagno con vasca idromassaggio ed finiture di pregio;- al piano superiore troviamo a destra una zona studio mansardata, mentre a sinistra si arriva ad un’ elegante camera matrimoniale, anch’essa mansardata, con porta-finestra che porta al terrazzo coperto con vista lago, altra cameretta con balcone e bagno.
al piano seminterrato taverna con camino rivestito in pietra e angolo cottura con penisola accessoriata, adiacente ad altro ampio locale accessoriato con impianto HiFi, luci e bar, adatto a per feste con gli amici o come sala da ballo; Bagno di servizio con doccia.Tutte le finiture e gli impianti sono di alto livello. La villa è quasi completamente arredata.
Completano la proprietà ampio giardino, garage e 4 posti auto.
€ 470.000 trattabili



Privacy Policy

2018 Immobiliare Lago D'Orta. All rights reserved | Design by Ing. D.Latanza